SCAVI DI OSTIA ANTICA - IL TRIBUNALE ORDINARIO DI ROMA RIGETTA LA DENUNCIA DELLA SOCIETA' GEBART SRL NEI CONFRONTI DEL RAPPRESENTANTE DELLE RdB E LA CONDANNA AL PAGAMENTO DELLE SPESE

SCAVI DI OSTIA ANTICA

IL TRIBUNALE ORDINARIO DI ROMA RIGETTA LA DENUNCIA DELLA SOCIETA’ GEBART SRL NEI CONFRONTI DEL RAPPRESENTANTE DELLE RdB E LA CONDANNA AL PAGAMENTO DELLE SPESE

Con un precedente comunicato la Federazione RdB/CUB aveva aspramente criticato chi strumentalmente, a ridosso delle passate elezioni RSU, aveva mandato in giro una lettera, sottoscritta da alcuni lavoratori e lavoratrici, nella quale si denunciava l’abbandono da parte della stessa Federazione di un suo rappresentante.

L’RdB già allora aveva denunciato la falsità del contenuto e la pretestuosità di chi, con un tempismo alquanto sospetto, tentava di denigrare tutta l’organizzazione sindacale impegnata nella campagna elettorale per il rinnovo delle RSU.

A dimostrazione dell’effettiva strumentalità del tentativo di denigrazione, è arrivata la sentenza del Tribunale di Roma che ha rigettato l’istanza presentata dalla Società nei confronti del rappresentante dell’RdB, difeso dal legale della Federazione RdB/CUB, condannandola al rimborso delle spese processuali.

ADERISCI ALL’RdB/CUB CHE GARANTISCE LA TUTELA DEI TUOI DIRITTI , ISOLANDO COLORO CHE AGISCONO SOLO NELL’INTERESSE  DI ALCUNI LAVORATORI.

Roma 02/04/08                                                                Federazione RdB/CUB