UNISCITI A NOI PER DIFENDERE I TUOI DIRITTI NEL PUBBLICO IMPIEGO!

Roma -

Nazionale - domenica, 25 giugno 2023

Unisciti a noi per difendere i tuoi diritti nel Pubblico Impiego!

 

Cari colleghi,

ci presentiamo, siamo l'esecutivo Ministero della Cultura dell'Unione Sindacale di Base (USB) Pubblico Impiego. 

Oggi ci rivolgiamo a voi perché crediamo fermamente che insieme possiamo fare la differenza e ottenere i cambiamenti necessari per migliorare le nostre condizioni lavorative.

Come avrete appreso, abbiamo lanciato una campagna di comunicazione per combattere la precarietà, gli sfruttamenti e le ingiustizie che ancora affliggono il nostro settore.

Siamo determinati a rivendicare aumenti salariali, stabilizzazioni e un milione di assunzioni stabili per portare il Pubblico Impiego italiano allo stesso livello degli standard europei.

Vogliamo invitarvi personalmente a unirvi a noi e diventare parte di questa comunità determinata e orientata al cambiamento. Solo insieme possiamo superare gli ostacoli e trasformare le nostre realtà lavorative.

L'USB rappresenta una voce forte e autorevole per difendere i diritti dei dipendenti pubblici, e la vostra adesione sarebbe un importante contributo a questa causa comune.

Inoltre, come membri dell'USB, potrete godere di una serie di servizi dedicati.

Avrete accesso a un centro di assistenza fiscale, consulenza legale e potrete beneficiare di convenzioni assicurative vantaggiose.

Insieme, ci sosterremo a vicenda e faremo la differenza nel Pubblico Impiego.

Vi incoraggiamo a visitare questa pagina https://www.usbpi.it/piufortinoi per ulteriori informazioni sulla campagna e sui servizi offerti.

Non esitate a contattarci direttamente se avete domande o dubbi.

Ricordate, da soli non possiamo raggiungere grandi risultati.

È ora di unire le forze, rivendicare i nostri diritti e rimandare al mittente le ingiustizie.

Unitevi a noi oggi stesso e fate parte di una comunità che lotta per una giustizia sociale ed economica nel mondo del lavoro.

Vi ringraziamo per l'attenzione e speriamo di accogliervi presto tra le nostre fila dell'USB.

Cordiali saluti,

L'esecutivo USB P.I. Ministero della Cultura