Sciopero generale 26 maggio, riprendiamoci ciò che ci spetta

RIRENDIAMOCI CIO' CHE CI SPETTA
USB Pubblico Impiego
Care compagne e compagni,
dopo l’importante giornata del 16 maggio nella quale, con il Controforum, abbiamo rimarcato la nostra idea di PA e dato voce a tante esperienze e aspettative di chi nella pubblica amministrazione ci lavora già, in maniera stabile o precaria e di quanti aspirano a farne parte, la prossima imminente tappa è rappresentata dallo sciopero generale.
Il 26 maggio prossimo la presenza e le rivendicazioni della categoria devono infatti saper trovare ampio spazio e risonanza, a partire dall’individuazione degli obiettivi della giornata.
A tal proposito vi inviamo un volantino in 2 versioni, una stampabile per le bacheche e i volantinaggi e l’altra da girare on line alle proprie liste di contatti; è previsto uno spazio, nella parte inferiore, nel quale poter inserire gli appuntamenti locali

Al di là degli eventuali ulteriori strumenti comunicativi che metteremo in campo nei prossimi giorni come categoria, resta fondamentale far vivere le motivazioni dello sciopero all’interno dei luoghi di lavoro, forti delle nostre ragioni e orgogliosi di essere gli unici in questo Paese a rappresentare uno straccio di opposizione a questo governo.

Buono sciopero a tutte e tutti.

Esecutivo nazionale PI

Scarica da qui il volantino in Fronte e Retro