BENI CULTURALI E TURISMO: ABBIAMO RIBADITO E CONFERMATO L'ATTO DI ACCUSA AL CAPO DI GABINETTO PER LA MANCATA PRESENTAZIONE DELL'EMENDAMENTO UGUALE A QUELLO DEI COLLEGHI DELLE DOGANE E MONOPOLI PER LO SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA DEGLI IDONEI PER I PASS

Roma -

BENI CULTURALI E TURISMO: ABBIAMO RIBADITO E CONFERMATO L’ATTO DI ACCUSA AL CAPO DI GABINETTO PER LA MANCATA PRESENTAZIONE DELL’EMENDAMENTO UGUALE A QUELLO DEI COLLEGHI DELLE DOGANE E MONOPOLI PER LO SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA DEGLI IDONEI PER I PASSAGGI DALLA II AREA ALLA POSIZIONE ECONOMICA EX C1.

 

Il giorno 9 gennaio u.s. durante l’incontro sindacale al tavolo di trattativa nazionale in presenza del Capo di gabinetto e del Segretario generale, ABBIAMO RIBADITO E CONFERMATO l’atto di accusa contro il Capo di gabinetto e il Ministro, per non hanno mantenuto INTEGRALMENTE l’impegno preso nella riunione del 22 dicembre u.s. Difatti nel decreto MILLEPROROGHE non compare la stessa norma prevista per i colleghi delle Dogane nella legge di stabilità.

 

 

Per questo è partita la richiesta al Capo di gabinetto di presentare e sostenere un nuovo emendamento appropriato alle specificità di TUTTI gli IDONEI e di spiegare al tavolo di contrattazione il significato di "Profili Specialistici" presente nell'art 9 del Milleproroghe.

 

Confermiamo che, nel decreto di cui sopra, è prevista la possibilità di procedere a nuove assunzioni anche per l’anno 2015.

 

Continueremo la nostra battaglia sindacale a DIFESA DELLA PROFESSIONALITA’, DEL SALARIO, DEI DIRITTI E DELLA DIGNITA’ DELLE LAVORATRICI E LAVORATORI DEL MiBACT E NON SOLO.

 

INVITIAMO TUTTE LE LAVORATRICI E I LAVORATORI INTERESSATI AI PASSAGGI ORIZZONTALI

DI PRESENTARE LE RELATIVE DOMANDE.

 

 

CANDIDATI CON NOI ANCHE SE NON ISCRITTO

LE NOSTRE LISTE SONO APERTE A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO

UN SINDACATO CHE STA DALLA PARTE DEI LAVORATORI

IL 3, 4, 5 MARZO SCEGLI L’USB P. I.