17 NOVEMBRE: SCIOPERO GENERALE DEL PUBBLICO IMPIEGO

Roma -
17 NOVEMBRE: SCIOPERO GENERALE DEL PUBBLICO IMPIEGO

Caro Ministro Zangrillo...
Si fa presto a dire figo

Per il Ministro per la PA Zangrillo é diventato un leitmotiv. Non c’é giorno, non c’é luogo nel quale la PA non venga definita come un “posto figo” al punto da costruirci intorno una vera e propria campagna pubblicitaria.
Come Usb abbiamo quindi posto delle domande al Ministro: gli abbiamo chiesto se é veramente figo avere i salari piu bassi d’Europa mentre l’inflazione schizza alle stelle, se é veramente figo avere una PA nella quale si conta un esercito di precari, se é veramente figo avere impressionanti vuoti di organico che si traducono in un aumento di carichi di lavoro, se é veramente figo smantellare la sanitá e la scuola pubblica.
In attesa di improbabili risposte concrete, daremo noi una prima risposta al Sig. Ministro con lo sciopero generale del pi del 17 novembre, affinché al concetto di “figo” siano associati aumenti salariali di 300 euro netti in busta paga, la stabilizzazione dei precari e 1 milione di assunzioni a tempo indeterminato.

 
 

 
 

abbiamo predisposto una pagina dalla quale è facile scaricare tutti i materiali già pronti sia in alta risoluzione da stampare e da attaccare sui luoghi di lavoro, che in bassa risoluzione per l'uso sui social

Vai alla pagina dei materiali di propaganda