BENI E ATTIVITA' CULTURALI:USB, INSIEME AD UNA RAPPRESENTANZA DEI LAVORATORI INTERESSATI ALLO SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA, HANNO ESPOSTO UNO STRISCIONE DURANTE L'INCONTRO PER SENSIBILIZZARE ULTERIORMENTE IL MINISTRO.

In questo momento la delegazione USB PI MIBAC è impegnata nel l'incontro con il Ministro, dei Beni Culturali, dott. Bonisoli, per un confronto sulle tematiche e problematiche, ben evidenziate, attraverso il documento inviato alle/ai lavoratrici/tori e a tutte le nostre strutture. La priorità che USB ha sostenuto è stata l'immediato riconoscimento della professionalità acquisita, anche attraverso il concorso interno svolto nel 2010, dei c.d. funzionari ombra, con un decreto. Vi aggiorneremo dopo la replica del Ministro.

In allegato, la registrazione dell'intervento del rappresentante nazionale Domenico Blasi. Nei prossimi giorni sarà inviato il comunicato, un saluto a tutte/i.