BENI CULTURALI E TURISMO: "LAVORO PUBBLICO" CONTINUA L'INTERVENTO SINDACALE DELL'USB P. I. MiBACT PRESSO LE SOCIETA' CONCESSIONARIE DEI SERVIZI AGGIUNTIVI NEGLI ISTITUTI DEL MiBACT. . RAGGIUNTO L'ACCORDO CON L'OPERA LABORATORI FIORENTINI SUL BONUS DI 40

Roma -

VITTORIA!!!! VITTORIA!!!!!! VITTORIA!!!!!!

 

 

La RSA/USB e l'O.S.USB Lavoro privato, ribadiscono ai lavoratori la grande vittoria raggiunta dopo le assemblee dei lavoratori e i ripetuti incontri negli ultimi due anni e non solo, con i rappresentanti dell'Opera laboratori fiorentini in merito al “bonus” di 400,00 euro nette, pro capite, per lavoratore.

Bonus, come riconoscimento dell'impegno, della professionalità delle lavoratrici e dei lavoratori per le molteplici attività lavorativa svolte, in attesa del riconoscimento del buono pasto e della trattativa sindacale di secondo livello che dovrà determinare gli incentivi economici ordinari e aggiuntivi per i lavoratori.

Oggi 13 settembre, come già evidenziato nel precedente comunicato ai lavoratori e nella nota dell’8 settembre, indirizzata anche all’Azienda, avevamo preannunciato l’ufficializzazione in data odierna l’accordo.

Esprimiamo la nostra soddisfazione per aver raggiunto l'obiettivo voluto dai lavoratori e nello stesso momento riconosciamo l'impegno mantenuto dall’Amministratore delegato e in modo particolare quello del Direttore Antonio Senatore, al fine comune di garantire i diritti ai lavoratori e le esigenze dell'azienda.

Ancora una volta possiamo ribadire che: chi lotta può anche vincere; chi non lotta ha già perso.

Diffidate dai comunicati di altre OO.SS. in riferimento alla vertenza in questione, “Buono Pasto- Bonus”, solo questo è quello AUTENTICO!!!!!!!!!

 

LA LOTTA PAGA!!!! ADERITE ALL'USB!!!!